Trattamento Pavimentazioni

Pulizia e trattamenti per pavimenti in provincia di Salerno

Lucidare e levigare i pavimenti, cercando di applicare cere metallizzate o utilizzando strumenti appositi per riportare le superfici come al momento della loro posatura, può essere un lavoro davvero faticoso e difficile.
La DE.CA. Service ha deciso di investire anche in questo ambito, offrendoti una completa gamma di interventi mirati a sanificare e rivitalizzare i tuoi pavimenti, riportandoli al loro splendore originale. 

Trattamento per pavimento
in cotto

Tecniche quali il lavaggio a pressione controllata ed il passaggio di cere, emollienti e prodotti specifici, sono l'ideale per trattamenti dei pavimenti in cotto.

Il cotto è un materiale sicuramente di pregio, ma possiede anche il grande difetto di logorarsi irrimediabilmente con il passare degli anni, assorbendo di volta in volta sporco e detriti che si posano su di esso.

Se ti rivolgerai alla nostra impresa, avrai non solo pavimenti nuovi, ma anche la netta sensazione che i trattamenti abbiano donato una seconda vita alla tua vecchia superficie.

Trattamento e lucidatura pavimenti

Rivitalizzare i pavimenti con interventi di micro levigatura ed applicazione di cere metallizzate permettono di dare al pavimento una lucentezza tale da soddisfare a pieno le esigenze dei nostri clienti.

Questo stesso concetto è usato anche per il trattamento del cotto e la cristallizzazione dei marmi, ovviamente con operazioni diverse, ma sempre finalizzate ad offrire risultati eccellenti da un punto di vista visivo ed igienico.

Applicazione resina epossidica

I pavimenti in resina, invece, trovano impiego soprattutto in campo industriale per la loro capacità di aderire perfettamente al supporto in cemento e per la straordinaria resistenza all'usura. Questo però non vuol dire che è sconsigliabile applicarla anche in ambienti civili.

Pulizia e trattamento pietre ornamentali

La porosità è la caratteristica principale della pietra usata per interni ed esterni, e insieme alla sua perenne esposizione ad aria, raggi solari, pioggia e inquinamento, fanno sì che essa sia soggetta a infiltrazioni di acqua e ad annerimenti causati da polvere, muffa e smog. Proprio in virtù della sua natura altamente assorbente, la pulizia e la cura della pietra deve essere eseguita da personale specializzato, con prodotti altamente indicati al tipo di pietra da trattare.

Per richiedere un preventivo gratuito scrivi una email a info@decaservice.it

Contatti
Share by: